Ciao sono Giada, codice 143. Sono una studentessa di 23 anni che per la prima volta si affaccia nel mondo delle telefonate erotiche.
RAGAZZINA PORNO AL TELEFONO EROTICO
Non farti ingannare dal mio aspetto, sono giovane ma altrettanto monella, faccino da bambolina all’apparenza ingenua ma in realtà maliziosa e porcellina… un mix di sensualità. Mi trovi spesso in mutandine rosa sul letto accoccolata al mio orsacchiotto di Peluche mentre guardo hentai, posso sembrarti una bimba innocente, soprattutto per la mia voce, ma non farti ingannare…
Ho scelto Rubyrouge perché sono fidanzata ma non riesco a farmi bastare un solo cazzo, mi piacerebbe provare nuove esperienze con uomini più grandi di me di nascosto dal mio ragazzo… sono qui soprattutto per sperimentare cose nuove, quindi sentiti libero di propormi tutto ciò che ti passa per la mente… nel tempo libero mi piace fare shopping, andare in palestra, andare dall’estetista, truccarmi, viziarmi, farmi foto in intimo, ascoltare trap e twerkare.
Il mio colore preferito è il rosa, adoro il sushi, mi piacciono i peluche, vestiti ed accessori di hello kitty, i coniglietti, e soprattutto mi piace essere sempre al centro dell’attenzione. A letto amo essere sottomessa ed essere trattata come una troietta da due soldi, amo il sesso violento, i bukkake, le gangbang, l’incesto, i segni sul culo e le tirate di capelli mi fanno impazzire, e non farci caso se toccherò la mia piccola pussy bagnata mentre viaggeremo insieme con la mente…